utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Primo innesto in casa La Nef Volley Libertas Osimo: ecco Davide Rosa

1' di lettura
54

Prosegue senza sosta la definizione del roster in casa LA NEF Volley Libertas Osimo. La società biancoblu piazza il primo colpo in entrata con l’arrivo dell’esperto centrale classe ‘91 Davide Rosa: giocatore che per diversi anni è stato un punto di riferimento per l’Accademia Volley Ancona, si tratta del primo innesto concretizzato dal ds Amedeo Gagliardi.

“Sono sempre stato corteggiato – afferma Davide - ma per una cosa o per un'altra non ci siamo mai trovati: quest'anno è stato quello giusto, ho tanta voglia di rimettermi in gioco in una nuova piazza e speriamo di far bene. Cercheremo di migliorare l'ottimo risultato che la squadra ha ottenuto nel campionato appena concluso. Ultima cosa ma non meno importante speriamo di divertirci e fare divertire”. Soddisfazione in casa biancoblu per l’esito dell’operazione.

“Società e staff tecnico sono molto soddisfatti per la chiusura di questa trattativa – commenta il ds Gagliardi – Abbiamo inserito un centrale di esperienza che andrà ad innalzare il tasso tecnico del nostro reparto. Davide si è dimostrato subito interessato alla nostra realtà e sicuramente ci saprà dare una mano anche per la crescita dei più giovani”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2023 alle 10:42 sul giornale del 20 maggio 2023 - 54 letture






qrcode