utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Emozionante cerimonia di consegna della Coppa Trofeo Scacchi Scuola 2023 alla Caio Giulio Cesare

1' di lettura
236

In una piccola ma emozionante cerimonia Giulia, Janna, Letizia e Angela, ormai conosciute come “Le reginette degli scacchi della Caio”, hanno consegnato al Preside Fabio Radicioni, la coppa vinta per la Scuola Secondaria dell’IC Caio Giulio Cesare, nel Trofeo Scacchi Scuola 2023 fase Nazionale!

Non era ben chiaro da quale parte ci fosse più emozione ma, anche se la cerimonia ha avuto una breve durata (qualche minuto), il momento è stato intenso di emozioni e parole!

Il Preside le ha ringraziate ed ha ringraziato anche il docente Bondanese Vincenzo e, pur se non presente, l’istruttore del Circolo Scacchi Recanati e Osimo Marchetti Michael, che le hanno ben supportate in tutte le fasi del Trofeo, per il lustro dato alla Scuola in una così alta attività sportiva: la prima volta che la scuola partecipa in uno sport scolastico ad una finale Nazionale, per giunta, posizionandosi sul podio dei migliori!

Le ragazze hanno voluto ringraziare il Preside per aver permesso loro di partecipare alle 3 fasi del Trofeo Scacchi Scuola 2023, una esperienza che, così hanno dichiarato, non dimenticheranno mai grazie alla loro Scuola.

Ancora una volta tutti i compagni di scuola, i docenti ed il personale della scuola, si complimentano con le quattro ragazze per il risultato ottenuto.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2023 alle 21:25 sul giornale del 20 maggio 2023 - 236 letture






qrcode