utenti online

50enne trovato morto ad Osimo Stazione: fissati i funerali

1' di lettura 15/05/2023 - Un uomo di 50 anni è stato trovato privo di vita nella serata di domenica, all'interno di una ditta ad Osimo Stazione.

E' stato trovato privo di vita all'interno di una ditta ad Osimo stazione, un 50enne, D.C., queste le sue iniziali, residente ad Ancona.

L'uomo avrebbe compiuto un gesto estremo. Allertati i soccorsi una volta arrivati sul posto hanno solo potuto costatare il decesso.

La salma libera da autorità giudiziaria, si trova esposta presso la Casa Funeraria Biondi in via Oscar Romero 31 a San Biagio di Osimo.

La funzione religiosa avrà luogo mercoledì 17 alle ore 15.00 presso la Chiesa Cristo Divino Lavoratore ad Ancona.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.





Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2023 alle 20:17 sul giornale del 16 maggio 2023 - 6078 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, attualità, territorio, decesso, necrologio, lutto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/d82X





logoEV
logoEV
qrcode