utenti online

Altra conferma in casa La Nef Voley Libertas Osimo: ancvhe il capitano Riccardo Cremascoli rimane con i "senza testa"

1' di lettura 13/05/2023 - È periodo di conferme per La Nef Volley Libertas di Osimo dopo aver concluso il campionato tra una delle protagoniste assolute. Dopo coach Roberto Pascucci e Francesco Terranova, rispettivamente coach e lo schiacciatore autore di una stagione ad altissimo livello, non poteva non arrivare la conferma del capitano della squadra osimana.

Riccardo Cremascoli sarà il punto di riferimento anche per la prossima stagione e vestirà per il quinto anno totale i colori biancoblu. “Sono molto contento di rimanere in questo ambiente che considero come una mia seconda casa, - commenta così il classe ’95 - ho ancora tanto da dare a questa società e speriamo di fare ancora meglio la prossima stagione anche se non sarà facile, visti gli ottimi risultati ottenuti in questa stagione”. Per Cremascoli la stagione appena conclusa è stata la prima da capitano della squadra ed è stata un’esperienza stimolante considerando il valore dei ragazzi. “Sono molto soddisfatto per essere riuscito a confermare uno dei palleggiatori più forti del campionato - commenta anche il ds Amedeo Gagliardi - Riccardo gode della mia stima e fiducia sia come sportivo che come uomo squadra, quindi ricoprirà anche il prossimo anno il ruolo di capitano.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2023 alle 17:49 sul giornale del 14 maggio 2023 - 70 letture

In questo articolo si parla di sport, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa, pallavolo, territorio, squadra, giocatore, capitano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d8K8





logoEV
logoEV
qrcode