utenti online

La Nef Volley Libertas Osimo saluta Claudio Radice e annuncia Corrado “Dado” Gambini come nuovo vice allenatore

1' di lettura 12/05/2023 - LA NEF Volley Libertas Osimo sta progettando a pieno ritmo la nuova annata sportiva. Dopo l’ufficializzazione di coach Roberto Pascucci, la dirigenza biancoblu ha sistemato un altro tassello nello staff tecnico con l’inserimento di coach Corrado “Dado” Gambini.

Volto già noto nel club osimano, dove ha militato da giocatore, negli ultimi anni ha rivestito diversi incarichi nello staff tecnico del settore giovanile e, dalla prossima stagione, oltre a proseguire la sua attività nel giovanile lavorerà a stretto contatto con coach Roberto Pascucci. “Ho accettato con piacere l'incarico ed è motivo di orgoglio poter entrare nello staff tecnico della prima squadra – afferma “Dado” - Roberto è un allenatore che stimo molto e nella stagione appena conclusa ha fatto un lavoro egregio, sono sicuro che troveremo la giusta sintonia e complicità per alzare ancora di più l'asticella e toglierci tutti insieme grosse soddisfazioni”. Contestualmente la società saluta e ringrazia coach Claudio Radice per il lavoro svolto in queste due stagioni nello staff tecnico della prima squadra e gli augura le migliori fortune professionali e sportive.


   

da Nef Libertas Osimo Volley





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2023 alle 10:22 sul giornale del 12 maggio 2023 - 106 letture

In questo articolo si parla di sport, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa, pallavolo, squadra, allenatore, attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d8rO





logoEV
logoEV
qrcode