utenti online

La Nef Volley Libertas Osimo conferma Francesco Terranova

1' di lettura 12/05/2023 - Proseguono le conferme in casa LA NEF Volley Libertas Osimo. Dopo il rinnovo di coach Roberto Pascucci il primo tassello in merito al roster è Francesco Terranova. Schiacciatore classe 1992 vanta un curriculum importante con trascorsi nella Golden Plast – Volley Potentino, con cui ha conquistato l’A2, Offida Volley e nelle ultime stagioni con la Bontempi Netoip Ancona, senza dimenticare le esperienze anche a livello europeo di beach volley. In questa stagione è stato tra i migliori della compagine dei “senza testa” e il ds Amedeo Gagliardi non ha avuto dubbi nel volerlo trattenere.

«Sono soddisfatto dell’annata passata» rincara la dose Francesco Terranova, primo riconfermato della squadra “senza testa”. «Non ho avuto alcun dubbio ad accettare la proposta di rinnovo da parte di una società che vorrà essere tra le protagoniste della prossima stagione» aggiunge. «La conferma di Cecco non è mai stata in discussione» precisa il dirigente sportivo, Gagliardi. «Per noi è un tassello importante; ha dimostrato di saper trascinare la squadra anche in momenti difficili» conclude.


   

da Nef Libertas Osimo Volley





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2023 alle 10:15 sul giornale del 12 maggio 2023 - 62 letture

In questo articolo si parla di sport, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa, pallavolo, squadra, giocatore, territorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d8qK





logoEV
logoEV
qrcode