utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Flessibilità e personalizzazione, le keyword per una gestione efficiente delle persone

2' di lettura
126

Meet My Company, è una piattaforma innovativa di video call. Il tool ha nel suo DNA una gestione dinamica delle persone, semplificando il lavoro di squadra e condividendo un calendario comune per la pianificazione degli appuntamenti. La piattaforma offre un alto livello di personalizzazione, sia dal punto di vista grafico che in termini di specifiche richieste del cliente. Il caso di Hacking Talents per la gestione efficiente delle risorse umane.

2023. A cosa serve una nuova piattaforma di video call su un mercato già ricco di proposte? “Serve per avere un’esperienza più efficiente che elimina i vari inceppamenti presenti nelle classiche piattaforme”. Lo racconta Simone Accoroni technical director di Meet My Company(MMC), la startup nata proprio per risolvere gli intoppi dei meeting online.

“È molto sfidante, - continua Accoroni,- come la nostra evoluzione si plasmi sull’esperienza dei nostri clienti.” Infatti, il plus di questa piattaforma è la possibilità di essere integrata all’interno dei vari sistemi gestionali di CRM, ma cosa più importante è la possibilità di creare degli upgrade seguendo pedissequamente le specifiche richieste del cliente.”

Meet My Company, tra le altre cose, permette oltre alla video call, una efficace gestione delle persone, un calendario condiviso con cui gestire il capitale umano di un'azienda, oltre a varie funzionalità di tracciamento delle attività come i Lead, l'Archivio dei messaggi scambiati in chat e la Rubrica. Tutto rimane a disposizione all'interno della piattaforma.

Il caso L’ultimo upgrade fatto per Hacking Talents, la piattaforma digitale di matching che accelera sviluppo, engagement, leadership e inclusione. L’organizzazione e gestione delle persone è una delle esigenze principali di questa azienda. Serviva una tecnologia in grado di gestire più profili e numerosi appuntamenti virtuali.

“Avevamo bisogno di una soluzione che permettesse ai nostri esperti di avere un profilo personale per gestire i propri appuntamenti e svolgere le video call con i nostri utenti - racconta Federica Pasini, co-founder di Hacking Talents - e di dare ai nostri clienti un quadro trasparente e completo sulle ore di evoluzione professionale effettivamente svolte, semplificando di molto la gestione delle nostre attività. Con Meet My Company abbiamo potuto fare tutto questo mantenendo il look & feel di Hacking Talents, per dare ai nostri utenti la possibilità di vivere un'esperienza d'ingaggio professionale unica”.

Meet My Company è una piattaforma che racchiude in un unico posto le funzionalità che servono ad un’azienda per essere efficiente nello svolgimento del proprio lavoro di relazione con i suoi stakeholder. Una soluzione trasversale che facilita i rapporti tra le persone nel business.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2023 alle 18:23 sul giornale del 11 maggio 2023 - 126 letture






qrcode