utenti online

Judo Club Sakura Osimo ASD in gara domenica 30 aprile con buoni risultati per gli agonisti

2' di lettura 02/05/2023 - Domenica 30 aprile il Judo Club Sakura Osimo si è diviso in 2 competizioni, Regionali e Nazionali FIJLKAM.

In Regione si è svolto il TROFEO MARCHE CADETTI e la gara Squadre Ragazzi, mentre fuori regioni gli atleti Juniores hanno preso parte alla COPPA LOMBARDIA valida per i punti Dan svoltasi nella città di Montichiari (BS).

Per quanto riguarda gli Juniores accompagnati dal tecnico Frontalini Alessio, 2 atleti partecipanti, BULDORINI LORENZO kg. 90 e ALESSANDRINI NICOLO’ kg. 73, conquistano entrambi il gradino più alto del podio piazzandosi al 1 posto entrambi; la gara rivolta alle cinture blu e marroni hanno visto vittorioso Buldorini con 3 incontri vinti e Alessandrini con 4 incontri vinti, entrambi tutti per ippon, conquistando dei punti importanti per il raggiungimento della cintura nera.

Nel fronte regionale invece, i nostri cadetti partecipanti, accompagnati dal tecnico Lazzari Tiziana e il VP Franciosa Beniamino, hanno conquistato 3 primi posti e 1 secondo posto ben figurando con le società presenti provenienti dalle Marche, Umbria, Toscana, Lazio, Puglia, Emilia Romagna.

Fontanella Letizia kg. 63 partecipante nel gruppo cinture basse, vince andata e ritorno con l’atleta della sua categoria e conquista il 1 posto, stessa cosa Buda Daniel con le cinture alte vince andata e ritorno con l’atleta avversario.

Bella prova di carattere di Coltrinari Pietro kg. 60 che vede in categoria 12 atleti nelle cinture alte, partito un po' teso nel primo incontro riesce a trovare la lucidà giusta e porta a casa ben 4 vittorie e conquista il primo posto. Giuliodori Mattia kg. 55 con le cinture alte, vince i primi 2 incontri e perde la finale per un suo errore di eccessiva difesa, conquistando così il secondo posto. Peccato per Nitrati Matteo kg. 73 cinture alte che non passa il primo incontro e non raggiunge la zona medaglia.

Nel pomeriggio hanno partecipato alla gara a squadre ragazzi i nostri giovanissimi atleti, la maggior parte di loro sono cinture gialle, non raggiungono le vittorie per proseguire in finale, tanta esperienza per loro per capire il lavoro tecnico da svolgere seriamente in palestra, la grinta c’è ora serve solo crederci ed trovare la concentrazione giusta.

Soddisfatto lo staff tecnico dei risultati raggiunti in questa domenica di fine aprile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2023 alle 17:37 sul giornale del 03 maggio 2023 - 342 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, judo, judo club sakura, comunicato stampa, territorio, sport, judo, gare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d6CN





logoEV
logoEV
qrcode