utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
articolo

Offagna. l'ASD Giovane Offagna vince il campionato

1' di lettura
384

"Le emozioni non hanno parole. Vanno solo vissute. L'emozione collettiva vissuta sabato pomeriggio al Vianello: non solo da una squadra, non solo da una società con tutto il suo settore giovanile, ma da una intera comunità. Magia del calcio e di quando lo sport si coniuga con qualcosa di più. Sabato in tanti potranno dire: io c'ero!!! Ho fatto parte di questa storia! "

Queste le parole postate sulla bacheca ufficiale dell'ASD Giovane Offagna che nel pomeriggio di sabato con la vittoria del campionato e la promozione in 2^ Categoria ha fatto sognare un'intera comunità.

Anche il Sindaco Capitani, attraverso la sua bacheca social si è complimentato con i ragazzi, dichiarando: “la Giovane Offagna si aggiudica con una partita di anticipo (l'ultima in casa) il campionato di terza categoria. Incontro carico di suspense e deciso solo nel finale grazie alla tenacia dei giocatori e al caloroso (e corretto) sostegno del pubblico che ha riempito le tribune del 'Vianello'. Un successo che premia l'impegno e l'entusiasmo con cui i ragazzi hanno affrontato il campionato. Congratulazioni a loro, allo staff tecnico e alla Società che li hanno sostenuti e incoraggiati. ”

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.




Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2023 alle 17:28 sul giornale del 02 maggio 2023 - 384 letture






qrcode