utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Firmato il protocollo d’intesa tra l'istituto Einstein Nebbia di Loreto e la Antonini Comunicazione di Ancona.

2' di lettura
366

In data 19 aprile è stato firmato il protocollo d’intesa tra l'istituto Einstein Nebbia di Loreto e la Antonini Comunicazione di Ancona.

Una collaborazione che nasce con lo scopo di promuovere attività di formazione riguardanti la comunicazione efficiente in ambito aziendale con approfondimenti su temi tecnici come il Digital marketing, soprattutto in ambito turistico.

"Lavoreremo insieme alla creazione di contenuti social, ad attività di copywriting, strutturazione di pubblicità, creazione di materiali didattici e molto altro.

Siamo veramente contenti di annunciare questa intesa anche perché Nicolò Antonini si è diplomato presso il nostro Istituto pochi anni fa ed ha già avviato la sua attività imprenditoriale, seguendo la passione per il marketing ed il design nata durante gli studi in ambito turistico”.

Nicolò Antonini commenta:

Come giovane imprenditore, ed ex studente della scuola, mi ritengo estremamente grato per questa importante opportunità offertami dall’IIS Einstein Nebbia di Loreto.

Ho dato vita alla mia attività professionale riconoscendo una vitale importanza all’aspetto della comunicazione e sono felice che anche il mondo della scuola inizi a percepire la necessità di dotarsi di collaborazioni con professionisti del settore, così da poter offrire a studenti e studentesse un know how oramai indispensabile nel mondo del lavoro, sopratutto nell’ambito del turismo e del mondo dell’accoglienza.

Nel corso degli anni, anche grazie al mio rapporto con l’IIS Einstein Nebbia ho lavorato personalmente con importanti realtà turistiche e comunicative, sia a livello locale che a livello nazionale come ad esempio con la MSC Crociere.

Ho costruito la mia attività con un occhio sempre attento ai dettagli ed all'inclusività, seguendo passo passo i clienti e fornendo loro un servizio "made-to-measure" pronto a colpire e lasciare il segno.

Nel corso dei prossimi anni saremo felici di accompagnare una nuova generazione di studenti e studentesse nello stimolante mondo della comunicazione pubblicitaria, sperando che anche altre scuole avranno il piacere di muoversi in tal direzione.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2023 alle 17:16 sul giornale del 02 maggio 2023 - 366 letture






qrcode