utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Castelfidardo: un match che vale una stagione

1' di lettura
24

Il Castelfidardo chiude il girone di ritorno con la sfida contro il Fabriano Cerreto. Domenica 30 aprile, alle ore 16.30 al “Mancini” con la direzione arbitrale del signor Alessio Ercoli di Fermo, i fidardensi affrontano i cartai in quella che è una sfida che può valere una stagione.

Infatti i ragazzi di mister Marco Giuliodori, vincendo, staccherebbero di 10 punti proprio gli ospiti che retrocederebbero direttamente in Promozione. In caso di parità o sconfitta per i biancoverdi, tutto rimandato a domenica 14 maggio, sempre al “Mancini”, in una riproposizione di questa sfida in chiave play-out, con i fisarmonicisti che potranno contare su due risultati utili su tre. L’avversario è sicuramente di livello anche se nel corso della stagione non è riuscito ad esprimere il suo potenziale ed è reduce da cinque sconfitte consecutive. Un match che vale quindi oltre i tre punti perché può diventare un crocevia fondamentale per l’annata sportiva del Castelfidardo.

“Questa è un’opportunità importante per noi – commenta Marko Ristovski – con la vittoria otteniamo la salvezza, il nostro obiettivo. Mi aspetto un match in cui dovremo cercare la vittoria in ogni momento di gioco, tenendo sempre alta la concentrazione nel corso della gara. Abbiamo disputato nel corso della stagione partite di questo tipo e credo nella squadra. Sono convinto che il pubblico ci darà una mano come sempre per riuscire a raggiungere l’obiettivo”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2023 alle 08:24 sul giornale del 29 aprile 2023 - 24 letture






qrcode