utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

La Nef Volley Libertas Osimo nella tana della capolista

1' di lettura
68

Arriva l’ultima trasferta di questo lungo campionato per LA NEF Volley Libertas Osimo a Turi contro quella che è l’attuale capolista. Un finale avvincente di stagione con il destino che porta i biancoblu ad affrontare la prima e la seconda della classe nelle ultime due partite di campionato, con ancora la concreta possibilità di raggiungere un posto ai play-off. Attualmente i pugliesi comandano la classifica ma sono incalzati da Molfetta e da Cremascoli e compagni: un’occasione da sfruttare su un campo comunque difficilissimo, di fronte ad un pubblico caloroso che ha sostenuto tutto l’anno la squadra locale.

“Sarà una trasferta lunga ma molto importante che indirizzerà le sorti della stagione - commenta il d.s. Amedeo Gagliardi - affronteremo una squadra di assoluto valore e lo ha dimostrato in tutto il campionato”. Proprio all’andata i ragazzi di coach Roberto Pascucci subirono la sconfitta da parte dei pugliesi e, dopo un piccolo calo di rendimento, la squadra ha cominciato a macinare ottime prestazioni con successi importanti anche esterni contro squadre di valore.

“Noi dovremo fare una partita perfetta concentrandoci solo su noi stessi, - prosegue Gagliardi - sapendo che di fronte avremo un avversario di valore, ma con la giusta mentalità, che ho visto nelle ultime partite, potremo tornare ad Osimo con punti preziosi in vista dell’ultimo match”. Appuntamento sabato 29 aprile alle ore 18:30 alla Palestra Polifunzionale di Turi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2023 alle 08:40 sul giornale del 27 aprile 2023 - 68 letture






qrcode