utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Lega Giovani Ancona: il senigalliese Gianmarco Russi è il nuovo segretario

1' di lettura
56

Il senigalliese Giammarco Russi, classe 2003, studente di Giurisprudenza all’Università di Macerata, è il nuovo segretario del movimento giovanile della Lega Provincia di Ancona.

“Auguro a Giammarco buon lavoro per il nuovo incarico, certo che saprà affrontare al meglio le sfide che lo attendono – dichiara il Commissario Regionale della Lega Giovani Mario Alberto Rinaldi che lo ha nominato – I tre anni in cui ha lavorato con costanza e ottimi risultati su Senigallia gli consentiranno di proiettare la sua visione dinamica su tutta la provincia”. “Continuiamo a sostenere la spinta propulsiva che la Lega riceve dall’ambito giovanile – aggiungono il commissario regionale della Lega on. Riccardo Augusto Marchetti e il segretario provinciale Elena Campagnolo – Giammarco Russi ha già dimostrato di avere ottime qualità umane e politiche: saprà valorizzare tutto il dinamismo propositivo dei nostri giovani che fa bene alla Lega e farà bene al territorio provinciale”.

“Inizieremo da subito a lavorare sulla campagna di tesseramento e a promuovere la nascita di nuovi coordinamenti in tutta la provincia – è il proposito di Russi – il tutto in un rapporto di confronto e collaborazione con il commissario Rinaldi su iniziative e progetti. Lo ringrazio della fiducia insieme a quanti hanno creduto nelle mie potenzialità dandomi questa grande opportunità, a partire da Matteo Cariddi, che ha ricoperto finora questo ruolo, e dal coordinatore della Lega Senigallia Andrea Carletti”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2023 alle 17:26 sul giornale del 26 aprile 2023 - 56 letture






qrcode