utenti online

Autoclub Luigi Fagioli: 1° Raduno Lancia - Le mitiche del Rally

1' di lettura 26/04/2023 - Più di 50 auto al 1° Raduno Lancia - Le Mitiche del Rally che si è svolto il 25 aprile ad Osimo.

Piazza del Comune e Piazza Boccolino riempite con tante Delta, Fulvia HF e anche una Stratos. Alle ore 11:00 il Presidente dell'Autoclub Luigi Fagioli, Sandro Freddo, ha invitato i partecipanti all'interno della Sala Maggiore del Palazzo Comunale per una tavola rotonda su queste auto che hanno fatto la storia del rally.

Presenti lo scrittore e giornalista di Autosprint Sergio Remondino, il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni, il Presidente dell'ASI (Automotoclub Storico Italiano) Alberto Scuro, il dirigente Saito Turbocompressori Pier Stefano Gallo Perozzi.

A visionare la manifestazione il delegato manifestazioni auto dell'ASI sig.ra Isabella Maggi Berretta. Durante la conferenza il relatore Sergio Remondino si è messo in collegamento con Cesare Fiorio, pilota e fondatore della HF, nonchè direttore sportivo Fiat e Ferrari, il quale ha raccontato al pubblico la sua vita nel mondo dei rally. Sono stati anche visionati dei filmati messi gentilmente a disposizione dal Centro Sorico Fiat.

Al termine la carovana si è spostata presso il Ristorante Anton di Recanati dove è stato servito il pranzo di pesce e dove i partecipanti sono stati omaggiati con una pergamena nominativa e una bottiglia di spumante Martini.....per rimanere in tema. Il Presidente Sandro Freddo ha ringraziato innanzitutto gli equipaggi per aver reso possibile la riuscita della manifestazione.

Un grazie anche per il prezioso lavoro svolto dallo staff. Subito pronti per il prossimo raduno, quello dedicato alle donne...."V TROFEO DONNA SPRINT AL VOLANTE" 13-14 MAGGIO.


   

da Autoclub Luigi Fagioli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2023 alle 17:59 sul giornale del 26 aprile 2023 - 262 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, auto, autoclub luigi fagioli, comunicato stampa, territorio, evento, autoclub

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d5K4





logoEV
logoEV
qrcode