utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

La Nef Volley Libertas Osimo a caccia di punti preziosi contro la Delight Modugno

1' di lettura
72

Si torna al PalaBellini di Osimo in questa 24° giornata di campionato: LA NEF Volley Libertas Osimo ospita il Delight Volley Modugno, la seconda delle quattro pugliesi da affrontare per arrivare al termine della stagione. Alla luce degli ultimi risultati e degli scontri diretti che ci saranno nelle ultime due uscite, i ragazzi di coach Roberto Pascucci si giocano l'accesso ai play-off sfidando le due rivali pugliesi, Turi e Molfetta, proprio nelle ultime due giornate. Per arrivare a questo appuntamento bisogna non perdere la concentrazione e conquistare punti preziosi contro il sempre temibile Volley Modugno.

La squadra pugliese non è lontana dalla zona play-out e farà di tutto per conquistare punti salvezza, come conferma il ds Amedeo Gagliardi. “Veniamo da una vittoria ma molto tirata, contro una squadra in netta crescita bisognosa di punti - esordisce così il ds biancoblu - Sabato troveremo una squadra molto grintosa che lotterà, noi dobbiamo concentrarci solo su noi stessi esprimendo al meglio le nostre qualità.”

Un campionato tirato ed avvincente fino alla fine, alimentato anche dagli ultimi scontri diretti che delineeranno la classifica finale, in queste tre partite dove ancora tutto è da decidere. “In questi momenti bisogna concentrarsi solo sul parquet di gioco cercando di dare il massimo e fidarsi l'uno dell'altro,- prosegue Gagliardi - cercando di trovare soluzioni nuove per portare a casa il match. Sono orgoglioso nel dire che a questo punto della stagione non dovremo porci dei limiti e potremo ancora puntare al primato in classifica a tre giornate dalla fine, visto che la matematica non ci esclude questa possibilità. Un risultato importante per la pallavolo osimana.”



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2023 alle 17:00 sul giornale del 21 aprile 2023 - 72 letture






qrcode