utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
articolo

Serrati controlli sul territorio

1' di lettura
258

Continuano i servizi straordinari del controllo del territorio, disposti dal Questore di Ancona Cesare Capocasa, attraverso l'impiego degli Operatori di Polizia del Commissariato di Polizia di Osimo e di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia per una più efficace prevenzione e repressione dei fenomeni criminali che più incidono sulla vivibilità del territorio.

Nella serata di giovedì gli operatori della Polizia di Stato hanno proceduto ad una massiccia attività di identificazione e controllo di persone e veicoli, fra il centro cittadino e via Colombo, nei pressi del maxi parcheggio, ed anche dei luoghi abitualmente frequentati da persone con precedenti di polizia.

I controlli sono stati estesi anche alla stazione di Osimo. A conclusione sono state identificate 62 persone, delle quali 3 di nazionalitá straniera e controllati 41 veicoli.

Delle persone identificate,.8 sono risultate positive per precedenti di polizia. É stato elevato un verbale per violazione del Codice della Strada.



Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2023 alle 16:36 sul giornale del 15 aprile 2023 - 258 letture






qrcode