utenti online

Robur Basket Osimo: lettera aperta alla città di Osimo, "IL TUO SOSTEGNO…IL NOSTRO SUCCESSO!"

2' di lettura 14/04/2023 - lo sport è stato sempre un motivo di orgoglio e vanto per la nostra amata Città. Abbiamo vissuto anni intensi ed estremamente entusiasmanti in cui la Robur è sempre stata essenza della sua città e dei suoi cittadini.

Insieme a molti di voi abbiamo gioito in tanti momenti e purtroppo anche sofferto in altri.

La storia non può essere cancellata, il tempo è passato e la Robur è ancora qua per cercare di dare lustro alla Città di Osimo ed onorarla in tutta Italia, portando in alto con orgoglio e ardore i nostri colori.

Quest’anno le cose stanno andando bene ma per crescere ancora di più , non possiamo più fare a meno del supporto dell’ arma principale dei nostri principali successi negli anni: Voi , Il nostro Sesto Uomo. Senza scendere in campo avete permesso i canestri più importanti , le difese decisive , avete permesso successo incredibili. Insieme abbiamo superato ogni avversità.

Con questa lettera vi chiediamo di tirare fuori l’amore per la Robur che siamo sicuri sia presente dentro il vostro cuore, vi chiediamo di esserci per spingere ancora più in su il nome di Osimo.

Domenica 16 Aprile iniziano i playoff promozione verso la Serie B. Una cavalcata che ci vede sfidare Porto Sant’Elpidio. Un appuntamento che non vogliamo fallire. Ora inizia la fase cruciale della stagione in cui tutto ciò che è stato fatto fino ad ora non conta più. Vincere o andare a casa.

Per proseguire il nostro sogno abbiamo bisogno del 6º uomo e di un Palabellini sempre più caldo!

Con la presenza, con il calore e la passione prendiamoci questa promozione!

Domenica 16 Aprile ore 18.30 tutti al Palabellini! Possiamo costruire qualcosa di grande, portiamo Osimo dove merita. Insieme!


   

Robur Basket Osimo







Questa è una lettera al giornale pubblicata il 14-04-2023 alle 09:58 sul giornale del 14 aprile 2023 - 214 letture

In questo articolo si parla di sport, lettere, basket, squadra, territorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d3H8





logoEV
logoEV
qrcode