utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

La Nef Volley Libertas Osimo inizio con la prima delle sfide alle compagini pugliesi

1' di lettura
58

Inizia il rush finale per LA NEF Volley Libertas Osimo in queste ultime quattro partite di campionato. Una lunga trasferta aspetta i ragazzi di coach Roberto Pascucci nella 23° giornata di campionato, contro la Matervolley Bari. Si tratta della prima delle sfide alle pugliesi per i ragazzi osimani che in queste ultime partite continuano a coltivare il sogno play-off, anche alla luce degli ultimi risultati e degli scontri diretti che ci saranno in questa che è a tutti gli effetti una giornata importante sia nelle zone d'alta classifica che nella bagarre dei play-out.

“Ci aspetta una sfida da non sottovalutare e non dovremo guardare la classifica – afferma Claudio Radice vice allenatore de LA NEF - Ci aspetta un viaggio lungo, e cercheremo di dare il massimo per continuare a credere ai play-off, alla luce anche degli ultimi risultati”. Quando sembrava oramai tutto scritto con le prime due squadre pugliesi in fuga, alcuni risultati a sorpresa, conciliati con ottime prestazioni dei biancoblu hanno riacceso il sogno di giocarsi sino alla fine questo traguardo, ancora difficile da raggiungere ma sarà il parquet di gioco a dirlo.

“In questa fase finale del campionato, oltre all'aspetto tecnico-tattico, è lo stato mentale dei ragazzi a poter fare la differenza - prosegue Radice – Dovremo dare sempre il massimo e focalizzarci sulla prestazione, con il risultato che verrà di conseguenza. Siamo contenti per l'inserimento dei giovani in questo processo che li porterà poi in prima squadra, con un progetto a lungo termine.” Appuntamento dunque sabato 15 aprile alle ore 17:30 al PalaGrotte di Castellana Grotte.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2023 alle 16:05 sul giornale del 14 aprile 2023 - 58 letture






qrcode