utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Il Villa Musone accoglie la capolista Castelfrettese. Monaldi: "faremo la nostra partita"

1' di lettura
28

A Villa Musone arriva la Castelfrettese. La prima della classe solcherà l’erba del “Gianluca Carotti” il prossimo sabato 15 aprile, ore 16.00.

Una grande sfida tutta da giocare per i villans, che cercano di continuare la loro striscia positiva di risultati per provare a uscire dalle sabbie mobili dei play- out. Di fronte ci sarà una squadra di livello ma i gialloblu hanno già dimostrato di sapersi disimpegnare bene contro qualsiasi avversario.

«La Castelfrettese è probabilmente la squadra più in forma del momento ma noi abbiamo cercato di preparare la partita con la solita attenzione e dedizione» dice mister Luca Monaldi. «Cercheremo di fare la nostra partita perché è una partita molto importante e vogliamo dare continuità ai nostri risultati» continua.

«Questi punti sono fondamentali in chiave salvezza» prosegue. Ma cosa servirà ai gialloblù per arrivare in volata verso la fine del campionato? «Impegno, applicazione, intensità, spirito di squadra ed un po’ di fortuna, che non disdegniamo» risponde sorridendo Monaldi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2023 alle 16:14 sul giornale del 14 aprile 2023 - 28 letture






qrcode