utenti online

Osimana, festa grande per il 3° posto della juniores. Stabile: "i ragazzi hanno dato il massimo"

1' di lettura 06/04/2023 - Grande risultato per la Juniores regionale dell’Osimana. I ragazzi di mister Gianluca Di Lorenzo hanno infatti concluso l’impegno stagionale piazzandosi al terzo posto della classifica.

I ragazzi hanno dato il massimo e sono cresciuti molto» racconta mister Leonardo Stabile, viceallenatore della squadra. «Ma siamo soddisfatti anche della loro crescita» continua, ricordando come diversi membri della Juniores abbiano già avuto modo di sedersi sulla panchina della prima squadra di mister Roberto Mobili. «E’ stato il risultato più grande» confessa. In generale, però, «la stagione è stata molto positiva ed abbiamo fatto bene» dice Stabile. «Questo terzo posto deve essere per noi un punto di partenza» aggiunge. Per la squadra ma anche per i ragazzi: «la Juniores è un trampolino». Ragazzi come Matteo Di Lorenzo, capocannoniere della stagione 2022/23. «Quest’anno è stato fatto un gran percorso» si complimenta con sè stesso e coi colleghi. «Ho trovato un gran gruppo di giocatori e di uomini pronti ad aiutarsi l’un l’altro» ricorda. E quando gli chiediamo del suo futuro: «i prossimi anni? Come per tutti gli altri ragazzi, il mio obiettivo è la prima squadra». «E’ un grandissimo risultato, dobbiamo esserne soddisfatti» aggiunge Diego Carpera, altro membro della fortunata compagine. Per lui è stato il primo anno in maglia giallorossa ma da subito ha trovato la sua quadra. «Mi sono trovato benissimo. Ho trovato una società seria, davvero» conclude.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2023 alle 08:41 sul giornale del 07 aprile 2023 - 490 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, osimana, settore giovanile, comunicato stampa, calcio, campionato, squadra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d2sy





logoEV
logoEV
qrcode