utenti online

Liste Civiche: Primarie, Appello al voto di Latini e Simoncini"

1' di lettura 01/04/2023 - "Osimani, sabato 1 e domenica 2 aprile 2023 si svolgono le elezioni primarie delle Liste Civiche Osimo per la scelta del nostro candidato o candidata Sindaco alle elezioni amministrative del prossimo anno.

Osimo deve cambiare davvero

Dieci anni di amministrazione di PD e dei suoi alleati di centro sinistra hanno impoverito la città in ogni settore della vita sociale con una gestione del potere assolutamente clientelare.
Vogliamo tornare ad una città con importanti servizi alla persona, pari opportunità per tutti, con una sana e corretta gestione del territorio, una città sicura e ben curata.

Per questo le liste civiche hanno messo in campo in queste elezioni primarie tre dei suoi migliori esponenti che si candidano a rappresentare il cambiamento di cui Osimo abbisogna.
La Dott.ssa Monica Bordoni, attuale capo gruppo un consiglio comunale delle Liste Civiche, già consigliere comunale e amministratore di Astea Energia;
La Dott.ssa Gilberta Giacchetti, attuale presidente dell'Istituto Campana per l'istruzione Permanente, già assessore e consigliere comunale ed ex presidente ASSO;
L'Ing. Sandro Antonelli, attuale consigliere comunale, già assessore comunale, presidente della Società partecipata comunale Im. Os. e di Consiglio di Quartiere di Campocavallo.

Tre cavalli di razza della scuderia delle Liste Civiche di conclamata esperienza, capacità professionale e amministrativa, affidabilità, serietà e disponibilità i quali, indipendentemente da chi risulterà vincitore in queste primarie, sapranno traghettare al meglio le Liste Civiche alle prossime elezioni comunali.

Vi invitiamo pertanto a votare online sabato 1 aprile (oggi è l'ultimo giorno utile per prenotarsi) e nei diversi seggi che saranno aperti dalle 8 alle 20 domenica 2 aprile.

Trovate tutte le istruzioni su Facebook alla pagina Liste Civiche Social Media."


   

da Liste Civiche Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2023 alle 09:11 sul giornale del 02 aprile 2023 - 752 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa, territorio, primarie, attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1zF





logoEV
logoEV
qrcode