utenti online

Astea: Gestione dei cassonetti dei rifiuti

1' di lettura 30/03/2023 - Esporli meno tempo possibile e in zone sicure per evitare spiacevoli imprevisti

In seguito alle segnalazioni pervenute sui danneggiamenti ai cassonetti della raccolta differenziata in alcune zone di Osimo, in qualità di gestore del servizio rifiuti, rinnoviamo alcune raccomandazioni agli utenti.

Per ridurre i rischi è bene esporre meno tempo possibile i cassonetti, conferendoli in tarda serata e ritirandoli la mattina presto. Per precauzione, sempre meglio non posizionarli in una zona esposta a vento o movimento d’area creato dal passaggio di automezzi, perché se vuoti i cassonetti possono finire in mezzo alla strada ed essere colpiti dai veicoli in transito, risultando a loro volta pericolosi. In alcune zone in effetti i cassonetti vengono esposti a ridosso di strade ad alta circolazione e se tenuti esposti per ore durante la giornata i pericoli di danneggiamento sono maggiori.

La società continua a porre la massima attenzione nella qualità dell’erogazione del servizio di ritiro dei rifiuti porta a porta, ponendo attenzione alle esigenze dei cittadini.


   

da Gruppo Astea







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2023 alle 15:15 sul giornale del 31 marzo 2023 - 516 letture

In questo articolo si parla di attualità, gruppo astea, comunicato stampa, territorio, rifiuti, gestione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/d1gf





logoEV
logoEV
qrcode