utenti online

Trofeo italia Taranto: Judo Club Sakura Osimo ASD porta a casa 1 medaglia

1' di lettura 27/03/2023 - Trofeo Italia Taranto, si parte di nuovo per la Puglia, questa volta per gli Esordienti B (nati 2010-2009), unico partecipante per il nostro dojo è D'ANDREIS LUCA kg.66, in categoria 21 partecipanti, e Luca è testa di serie n. 4.

Parte la gara con un po’ d’ansia ed emozione, una gara importante del circuito Nazionale FIJLKAM per questa fascia d’età, aspettiamo chi vince tra due atleti per vedere chi sarà il primo sfidante di Luca, e appena tocca a lui, si trasforma tutto in energia, vince a pochi secondi dall’inizio per ippon con un bel de ashi barai, nell’incontro successivo si impone sempre prima del limite con la testa di serie n.5 vincendo per ippon a terra, arrivato in semifinale, ha davanti la testa di serie n. 1, Luca in un azione di contrattacco, fa koshi guruma e vince per ippon e vola in finale.

In finale ha la testa di serie n.3 un ragazzo molto prestante fisicamente, Luca cerca di contenere ma subisce un waza-ari, e viene poi successivamente bloccato a terra e perde.

Raggiunge un meritato argento rimanendo comunque tra i migliori della categoria 66.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2023 alle 14:25 sul giornale del 28 marzo 2023 - 312 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, judo, judo club sakura, comunicato stampa, gare, giudo, trofeo, medaglia, territorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dZAU





logoEV
logoEV
qrcode