utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Pugilato: Charly Metonyekpon difenderà il titolo italiano a Lanciano

1' di lettura
202

Sabato 25 marzo alle ore 20,00 sul ring di Lanciano, l’attesa sfida per la cintura tricolore dei pesi super leggeri tra l’attuale campione Charlemagne Metonyekpon della Time Boxing Club Castelfidardo e lo sfidante Stefano Ramundo della Crea Boxe Lanciano.

I due pugili ventottenni, ancora imbattuti, si affronteranno sulla distanza di dieci round durante i quali il detentore del titolo Charly dovrà difendersi da un avversario ostico, altamente motivato, che farà di tutto per non sfigurare davanti al suo pubblico e nella sua città.

L’ultima vittoria del campione Charly Metonyekpon, osimano, allenato dai maestri Andrea Gabbanelli e Daniele Marra della BC Castelfidardo, risale allo scorso 8 luglio quando ha battuto ai punti lo sfidante romano Jacopo Fazzino sul ring della capitale.

Dalle esternazioni dei due professionisti che si dichiarano in forma e pronti a tutto si prevede un clima di alta tensione dove all’interno del Palasport di Lanciano in piazza Domenico Allegrino, l’evento sarà seguito da un pubblico delle grandi occasioni tra cui alcune centinaia di tifosi provenienti dalle Marche che potranno accedere all’impianto sportivo sin dalle ore 19,00.

Difficile fare previsioni con due pugili che vantano un ragguardevole record di imbattibilità: undici match vinti dal detentore del titolo e dieci dallo sfidante.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2023 alle 14:21 sul giornale del 23 marzo 2023 - 202 letture






qrcode