utenti online

Aree sportive in città: Pugnaloni, "terminato l’intervento di riqualificazione del campetto di quartiere Sacra Famiglia"

1' di lettura 15/03/2023 - Abbiamo terminato l’intervento di riqualificazione del campetto di quartiere Sacra Famiglia, come si può ammirare da queste splendide foto.

L’anno scorso avevamo già rimesso a nuovo quello da basket e ora è stato ripristinato quello vicino da calcio a 5. Investiti 60.000 euro per rifare recinzioni e pavimentazione. Il rione potrà quindi beneficiare di queste due rinnovate strutture pubbliche polivalenti gestite da Osimo Servizi e che sono preziosissime per la socialità dei nostri giovani, specialmente con l’arrivo della bella stagione. Gli interventi di sistemazione dei campetti polivalenti nei quartieri non termina qui.

Come annunciato già con i fondi messi a bilancio l’anno scorso, proseguiremo con la riqualificazione dell’area sportiva di Santo Stefano, con lavori previsti da maggio per 100.000 euro, necessari a livellare il terreno sconnesso, rifare pavimentazione, recinzione e scalinata. Poi proseguiremo con manutenzioni a spogliatoi e recinzione al campetto di Villa (20.000 euro), alla nuova pavimentazione a quello di Osimo Stazione (20.000).

Quindi toccherà al campetto di via Tonnini, sempre zona Sacra Famiglia, con nuova pavimentazione e recinzione (35.000 euro). Infine l’intervento più complesso all’Aspio, dove si realizzerà nuova pavimentazione e soprattutto si installerà una copertura geodetica per mettere così la struttura a disposizione anche delle associazioni sportive nella stagione invernale. Qui l’intervento richiederà circa 150.000 euro di investimento e verrà realizzato entro il prossimo autunno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2023 alle 17:50 sul giornale del 16 marzo 2023 - 338 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, LAVORI PUBBLICI, TERRITORIO, AREE SPORTIVE

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXHS





logoEV
logoEV
qrcode