A Offagna arriva a luglio il Camp del Real Madrid!

Il Clinic si svolgerà a Offagna presso l’impianto sportivo R. Vianello (uno dei più rinomati ed apprezzati in erba sintetica della provincia di Ancona) dal 10 al 14 luglio 2023, dalle 8,30 alle 17,30 e sarà aperto ai giovani calciatori e calciatrici dai 6 ai 16 anni.
“Questa collaborazione ci riempie di orgoglio” – commenta il Presidente della Giovane Offagna Alessandro Andreoli – “prima di tutto perché rappresenta la continuità di una esperienza giunta quest’anno alla sua terza edizione a conferma quindi di un sodalizio consolidato tra noi e la fondazione Real Madrid. Essere scelti dal club più famoso al mondo per promuovere il proprio clinic nella provincia di Ancona è, infatti, motivo di grande soddisfazione perché è anche il riconoscimento della qualità del nostro lavoro, della nostra organizzazione e del nostro progetto. Si tratta inoltre di un’ottima opportunità di crescita a livello tecnico, umano e calcistico anche per i numerosi ragazzi che parteciperanno nonché un’indimenticabile occasione di divertimento”.
A dirigere gli allenamenti saranno i tecnici della Fundación Real Madrid Italia affiancati dai colleghi spagnoli.
Sul campo saranno impiegate le più moderne tecnologie applicate al calcio come il pallone Smartball, che misura la potenza del tiro, oppure la Sportstation, computer con tecnologia laser che calcola velocità e traiettoria del dribbling.
Tutti i partecipanti riceveranno il primo giorno di Clinic la mitica “camiseta blanca”, ossia la divisa da gioco Adidas Real Madrid, oltre ad un pallone Adidas, una borraccia e una pratica gym-bag.
Al termine della settimana di allenamenti ogni giocatore riceverà una valutazione personalizzata di quanto mostrato sul campo e i migliori talenti si qualificheranno per le finali nazionali insieme ai migliori partecipanti di tutti i Real Madrid Clinics d’Italia. Una vetrina, quest’ultima, che si trasforma spesso in un appuntamento anche per molti osservatori.
Partecipare quindi al clinic del Real madrid, oltre a rappresentare un’esperienza unica di divertimento per il proprio figlio è anche un’opportunità di mettersi in mostra soprattutto per chi riesce ad approdare alle finali nazionali.
“Solitamente dai nostri clinic – sottolinea con orgoglio il presidente Andreoli – escono sempre 2 o 3 elementi che partecipano alle fasi nazionali e due anni fa uno dei ragazzi è anche andato alla fase finale che da diritto a trascorrere 4 giorni a Madrid ospiti del Real e giocare una partita amichevole all’interno del mitico stadio madrileno Santiago Bernabeu. Un vero e proprio sogno che si realizza”.
Per partecipare è necessario registrarsi sul sito link: https://frmclinics.it/asd-giovane-offagna-2023
Per informazioni sul camp è possibile contattare il numero: 349/0580330.
Affrettati i posti sono limitati.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2023 alle 17:52 sul giornale del 16 marzo 2023 - 408 letture
In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, SPORT, CALCIO, TERRITORIO, ATTUALITA', CAMP, ISCRIZIONI
L'indirizzo breve
https://vivere.me/dXHZ
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...
