utenti online

In arrivo due tornei di scacchi con Circolo Scacchi Recanati e Osimo

1' di lettura 15/03/2023 - Con il prossimo 1 aprile 2023, si da avvio ad Osimo ai tornei di scacchi promossi dal CSR (Circolo Scacchi Recanati e Osimo).

Grazie alla gentile concessione dei locali dell’ANTEAS di Osimo, dove nel periodo invernale il Circolo Scacchi si appoggia per il gioco libero e la formazione, il 1 aprile 2023 si svolgeranno due tornei importanti: un torneo di Campionato Italiano Giovanile 2023 valido per la qualificazione alla finale prevista a Montesilvano (PE) ed un torneo Rapid per la variazione del punteggio ELO (punteggio internazionale che calcola i livelli di abilità dei giocatori di scacchi).

Gli interessati a partecipare ai due tornei, possono chiedere informazioni alla mail info@circoloscacchirecanati.it oppure, se già tesserati FSI (Federazione Scacchistica Italiana), collegandosi ai link diretti per il CIG ( https://vesus.org/festivals/cig-di-pasqua-2023/ ); per il Rapid ( https://vesus.org/tournaments/open-rapid-nc-2023/ ), possono scaricare il bando con tutti i dettagli e fare la prescrizione necessaria.

Due importanti appuntamenti che seguono a ruota un evento scolastico (Torneo Studentesco di Scacchi fase provinciale) in cui il Circolo sta collaborando e che vedrà l’esecuzione tra qualche giorno, sempre ad Osimo, il 23 marzo 2023 preso la palestra della chiesa di San Sabino.

Le attività e le proposte del Circolo continueranno anche nella sede di Recanati, nella quale il 22 aprile 2023 è in progettazione un torneo amatoriale aperto a tutti, del quale vi daremo notizia sui giornali locali e pagine social del Circolo Scacchi Recanati e Osimo.

Avvicinandosi il periodo delle dichiarazioni dei redditi, ringraziamo a quanti vogliano aiutarci nella nostra attività, inserendo il nostro codice fiscale 93083220439 per la donazione del 5x1000.

Seguiteci anche sul nostro sito www.circoloscacchirecanti.it Circolo Scacchi Recanati e Osimo (CSR)


da CSR (Circolo Scacchi Recanati e Osimo)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2023 alle 17:44 sul giornale del 15 marzo 2023 - 84 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, territorio, circolo scacchi, gare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXHF





logoEV
logoEV
qrcode