utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

La cantautrice Giorgia Bazzanti per il secondo concerto di ARTIFICI SONORI venerdì 17 marzo a Teatrino Campana

1' di lettura
318

Prosegue al Teatrino Campana di Osimo la rassegna musicale ARTIFICI SONORI con un’edizione tutta dedicata al cantautorato femminile: venerdì 17 marzo alle ore 21.15 sarà la volta di GIORGIA BAZZANTI in ‘Rossa come le streghe’.

Classe ’87, cantante, cantautrice, performer, ha aperto concerti e condiviso il palco con nomi importanti della musica italiana. In particolare, nel 2014, vince “Palco Aperto Roma” e viene scelta da Eugenio Finardi per aprire alcuni suoi concerti, duettando inoltre con lui (Fibrillante Tour). Da fine 2016 collabora con lo storico bassista, bandleader e produttore di Francesco De Gregori, Guido Guglielminetti, e pubblica due singoli.

Nel 2017 è finalista nazionale ad Area Sanremo e rientra inoltre nei Top 20 di Area Sanremo Tour Videoclip. All’ultimo Sanremo ha partecipato al salotto del critico musicale Michele Monina che sarà con lei anche a Teatrino Campana. Alla chitarra ci sarà Massimo Colabella.

L’iniziativa è promossa dall’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente con il contributo della Direzione generale Educazione, ricerca e Istituti Culturali del Ministero della Cultura.

La rassegna proseguirà venerdì 21 aprile con Serena Abrami e terminerà venerdì 28 aprile con Patrizia Laquidara.

Gli eventi sono gratuiti con prenotazione consigliata su eventbrite.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2023 alle 18:19 sul giornale del 14 marzo 2023 - 318 letture






qrcode