utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il weekend delle bocce marchigiane: serie A-serie A2-serie B

1' di lettura
162

Ancora una sconfitta per la Cofer Metal Marche Castelfidardo nel campionato di serie A di bocce. I fidardensi hanno perso a Roma per 7-1 lo scontro salvezza contro il Boville e si ritrovano ora da soli in fondo alla classifica con soli tre punti conquistati in sette giornate.

In serie A2 erano in programma due derby marchigiani, vinti rispettivamente dall'Oikos Fossombrone per 6-2 sulla Civitanovese e dalla Sangiustese per 7- 1 sul Fontespina. L'altra marchigiana del girone, il Montesanto, è uscito con un pareggio per 4-4 dalla trasferta di Verona contro la Jolly. In classifica la prima delle marchigiane è la Sangiustese che è terza, mentre la Civitanovese è in difficoltà in fondo alla graduatoria.

In serie B continua a guidare la classifica del girone marchigiano-abruzzese il Serra de'Conti che ha vinto in trasferta sul campo della Sambenedettese (che invece resta fanalino di coda). Vittorie anche per la San Cristoforo Fano nel derby della Valmetauro sul Lucrezia e per il Colbordolo sul Roseto. Pareggio invece per il Morrovalle in casa contro gli abruzzesi del Selva.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2023 alle 14:39 sul giornale del 07 marzo 2023 - 162 letture






qrcode