utenti online

Castelfidardo: Avviso di selezione per farmacista collaboratore presso le Farmacie comunali

1' di lettura 25/02/2023 - La Pluriservizi Fidardense srl rende noto di avere pubblicato un avviso di selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di riferimento per eventuali assunzioni con profilo di farmacista collaboratore con applicazione del CCNL Assofarm Farmacie, inquadramento di impiegato di primo livello da inserire a tempo pieno e/o parziale con contratto determinato o indeterminato secondo le esigenze della società. Le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 10 marzo 2023.

I requisiti di ammissione sono:
1) possesso di Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie farmaceutiche conseguite secondo il vecchio ordinamento universitario; oppure Laurea specialistica in Farmacia o in Chimica e Tecnologie farma-ceutiche afferenti alla classe di laurea specialistica LS-14, del nuovo ordinamento universitario; oppure Laurea magistrale in Farmacia o in Chimica e Tecnologie farmaceutiche afferenti alla classe di laurea magistrale LM – 13, del nuovo ordinamento universitario, o titolo equipollente. Per il titolo di studio conseguito all’estero, l’equipollenza deve essere dichiarata dall’autorità competente;
2) possesso del titolo di abilitazione all’esercizio della professione di farmacista;
3) iscrizione all’Ordine professionale dei Farmacisti;
4) patente di guida di tipo A e/o B e/o superiore non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione, incorso di validità.

La sede di lavoro è individuata nelle due sedi di farmacia, attualmente individuate nella Farmacia Comunale Centro sita a Castelfidardo in via Giuseppe Mazzini n. 10 e nella Farmacia Comunale Crocette sita a Castelfidardo in via M. Brandoni n. 18.

Per consultare il bando completo e scaricare i moduli da compilare clicca qui: Bando-concorso-farmacisti-tempo-indeterminato-2023


   

da Castelfidardo.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2023 alle 10:49 sul giornale del 26 febbraio 2023 - 106 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, comune, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dUwE





logoEV
logoEV
qrcode