utenti online

Palpeggia passanti mentre va in monopattino: arrestato 26enne bengalese

carabinieri 1' di lettura 22/02/2023 - L'uomo è stato rintracciato grazie alle segnalazioni di numerose donne incappate nelle molestie. Ora si trova a Montacuto.

Scene da psico-thriller ad Osimo, dove un cittadino bengalese di 26 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. L'uomo, che viaggiava a bordo di un monopattino elettrico, era solito aggirarsi durante le ore serali in zone poco frequentate per toccare i seni di ignare passanti. Le donne, colte alla sprovvista, non avevano neanche il tempo di accorgersi delle molestia appena subita che l'autore del gesto era già riuscito a dileguarsi sul suo mezzo.

La caccia all'uomo

A tradirlo, però, sono stati i vestiti. Gli stessi abiti che indossava quando i carabinieri lo hanno raggiunto e che aveva indosso anche durante le sue “ronde”. E poi il monopattino: il 26enne ne possiede uno identico per modello e colore a quello riferito dalle vittime degli abusi nelle loro denunce. Proprio questi elementi, uniti alle caratteristiche fisiche compatibili con quelle descritte dalle donne, hanno portato il Tribunale di Ancona ad emettere un'ordinanza di custodia cautelare.

La detenzione

Niente domiciliari per il bengalese. L'uomo ha infatti rifiutato l'applicazione del braccialetto elettronico ed è stato per questo condotto presso il carcere di Montacuto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.

   

di Antonio Pio Guerra





Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2023 alle 13:41 sul giornale del 23 febbraio 2023 - 1398 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, osimo, violenza sessuale, giornalista, bengalese, articolo, monopattino, monopattino elettrico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dT2F





logoEV
logoEV
qrcode