utenti online

Circola senza assicurazione: scatta il sequestro per un motociclo

polizia alt paletta 1' di lettura 19/02/2023 - È il risultato delle attività di pattugliamento del territorio delle forze dell'ordine osimane. Elevate anche otto sanzioni per violazioni del Codice della Strada.

Altro weekend di intensa attività per gli uomini del commissariato di Osimo della Polizia di Stato e per i colleghi di Carabinieri e Polizia Locale. Oltre al consueto pattugliamento delle vie del centro storico durante le ore di punta della movida, le forze dell'ordine hanno intensificato la loro attività di polizia stradale.

A finire nella rete dei poliziotti è stato il proprietario di un motociclo, trovato sprovvisto di assicurazione durante un controllo di routine. Per l'uomo è scattato subito il sequestro del mezzo. Sono state otto, inoltre, le sanzioni per mancato rispetto del Codice della Strada elevate nel fine settimana.

Si fermano a quota 89, invece, le persone identificate nel corso delle attività appiedate lungo le vie del centro storico. Nessuna criticità, in ogni caso, è stata ravvisata da parte degli agenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.

   

di Antonio Pio Guerra





Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2023 alle 12:42 sul giornale del 20 febbraio 2023 - 650 letture

In questo articolo si parla di attualità, giornalista, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dTuT





logoEV
logoEV
qrcode