utenti online

Calcio: San Biagio-Olimpia Falconara 1-1<

1' di lettura 18/02/2023 - Il San Biagio frena di nuovo e si stacca pericolosamente dalla vetta. Dopo aver pareggiato in casa del Piano San Lazzaro viene fermato al Comunale da un’arcigna Olimpia Falconara che strappa un punto pesantissimo in chiave salvezza. I galletti dominano per lunghi tratti ma mancano di cinismo sotto rete.

A inizio match Sow su azione d’angolo avrebbe due occasioni clamorose ma da solo davanti alla porta, ma prima di testa poi di piede la prende male e grazia i falchetti. Sul fronte opposto, sempre da corner, Giulietti invece è più lesto di tutti e da due passi insacca. Neanche il tempo di esultare che alla prima occasione l’Olimpia prende gol. Malatesta dribbla in area un avversario e viene atterrato. Dal dischetto Binci la mette alla sinistra del portiere e fa 1-1. Nel secondo tempo è un monologo dei locali che però sbagliano spesso l’ultimo passaggio. L’occasione migliore è di Malatesta ma tutto solo davanti al portiere la mette a lato. Nel finale, pur in 10 per la doppia ammonizione a Bugiilacchi (prima per fallo e poi per le proteste), il San Biagio continua a spingere, protestando per due fuorigiochi alquanto dubbi, ma l’Olimpia regge e porta a casa il pareggio.

SAN BIAGIO-OLIMPIA JUVENTU FALCONARA 1-1

SAN BIAGIO: Buontempi, Quercetti (91’ Tangherlini), Baldoni, Brasili, Bugiolacchi, Sow, Antinori, T.Marinelli, Binci (70’ Bontempi), Pasqualini (70’ Romanelli), Malatesta. All. M.Marinelli.

OLIMPIA FALCONARA: Camedda, Losasso (86’ Melchiorre), Perna, Sampaolesi, Sordoni, Dieng (93’ Manfredi), Cancellieri, Venturi, Campanile, Garden Gutierrez, Giulietti. All. Sansonetti. ARBITRO: Sgreccia di Pesaro

RETI: 38’ Giulietti, 42’ rig. Binci

NOTE: espulso all’85’ Bugiolacchi per doppia ammonizione






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2023 alle 18:42 sul giornale del 19 febbraio 2023 - 78 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio, comunicato stampa, calcio, territorio, campionato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dTsV





logoEV
logoEV
qrcode