utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Controlli, qualche multa, poco caos: il weekend di Osimo secondo le forze dell'ordine

1' di lettura
210

controlli polizia

Altro weekend di tranquillità ad Osimo. Il presidio interforze di Polizia e Carabinieri ha permesso un sicuro e regolare svolgimento della movida.

Ancora un altro weekend di calma piatta ad Osimo. Come reso noto nel consueto bollettino post-movida, infatti, i controlli delle forze dell'ordine nel territorio osimano hanno permesso un regolare svolgimento del fine settimana, arginando i fenomeni di degrado e violenza.

Oltre al lavoro dei Carabinieri e della Polizia di Stato di Osimo, questa settimana la Città delle cinque torri ha potuto contare sul supporto degli agenti del Reparto di Prevenzione del Crimine di Perugia. Cinquanta i soggetti identificati, alcuni con precedenti, ma nessuno con vincoli o situazioni tali da richiedere particolari interventi da parte delle forze dell'ordine. Oltre trenta, ancora, i veicoli controllati, con attività di polizia stradale intensificata negli orari notturni. Venti gli automobilisti sottoposti ad alcoltest, nessuno dei quali risultato positivo con valori superiori al limite consentito dalla legge. Le uniche sanzioni elevate, infatti, sono state quella rivolta ad un automobilista che guidava con patente scaduta e quella contestata ad un guidatore “pizzicato” con le mani sul telefonino invece che sul volante.



controlli polizia

Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2023 alle 20:12 sul giornale del 13 febbraio 2023 - 210 letture






qrcode