utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Castelfidardo: sfida salvezza in trasferta contro il CHhiesanuova

1' di lettura
64

Il Castelfidardo all’esame Chiesanuova. I fidardensi, dopo il prezioso successo contro la Jesina, proseguono il loro ottimo momento per scalare posizioni in classifica nella serrata lotta salvezza. La prossima sfida per i ragazzi di mister Marco Giuliodori li vede impegnati a Treia contro il Chiesanuova, diretta concorrente nella bagarre per la permanenza in categoria. Un avversario che sembra aver tratto giovamento dalla cura Mazzaferro, un pareggio e un successo con l’avvento del nuovo tecnico, anche se i fisarmonicisti non vogliono fermarsi e cercheranno di ottenere altri punti preziosi.

“E’ una partita sicuramente impegnativa – commenta Steven Goma uno dei volti nuovi in casa Castelfidardo – però abbiamo lavorato bene e sono convinto che potremo ottenere dei punti. Si tratta per me della prima esperienza in Italia ma mi trovo molto bene a Castelfidardo. Voglio dimostrare il mio talento e cercare di aiutare la squadra per raggiungere il nostro obiettivo. Questo campionato d’Eccellenza è molto combattuto e molto fisico, però mi piace come esperienza e voglio dare il massimo”.

Calcio d’inizio domenica 12 febbraio alle ore 15.00 al “Capponi” di Treia. La partita si disputerà a porte chiuse per l’inagibilità delle tribune dell’impianto sportivo. Dirige l’incontro il signor Ledjan Skura di Jesi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2023 alle 16:40 sul giornale del 12 febbraio 2023 - 64 letture






qrcode