utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Campagna Adesioni 2023 ai SENZA TESTA OSIMO

1' di lettura
378

Ricordati i gloriosi tempi passati con la Festa del Cinquantenario, l’ASD CIRCOLO DEI SENZA TESTA VELOCUB 5 TORRI OSIMO guarda con passione al futuro ed apre la Campagna Adesioni 2023

Tutti i cittadini appassionati di ciclismo, soprattutto se praticato, sono invitati a sostenere e partecipare alla vita del sodalizio osimano; solo 30 Euro il costo della quota di adesione per il 2023. L’ASD, affiliata CSAIN, può inoltre rilasciare il tesserino sportivo ai praticanti cicloamatori e cicloturisti con un costo da 34 Euro a 40 Euro a seconda della copertura assicurativa scelta. Gli interessati possono rivolgersi nell’orario di negozio direttamente a Roberto Scarponi nella fornitissima ciclorivendita-officina BICIMANIA in Via Cialdini, 26 tel. 071.714969.

Intanto, come primo atto del 2023, l’assemblea dei soci ha rinnovato il Consiglio Direttivo che vede, riconfermato per acclamazione, il presidente Roberto Saracini e, votati all’unanimità, vicepresidente Gian Luigi Cenci, segretario Pio Renato Sbaffo, consiglieri Fabio Coletta e Roberto Scarponi.

Inoltre è stata messa subito in cantiere la realizzazione di una nuova maglia pulita, cioè senza sponsor, salvo la deroga di riservare uno spazio allo stemma della Città di Osimo, quale promozione del nostro territorio. Si vuole tornare ai colori della tradizione, ma con una rivisitazione che consenta di avere una buona visibilità, requisito fondamentale per la sicurezza stradale.

L’auspicio è di arrivare a vedere in circolazione sulle nostre strade tante maglie “SENZA TESTA” perché come dice il Presidente: “Forza ragazzi (di ogni età), più siamo e più ci divertiamo!”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2023 alle 10:49 sul giornale del 11 febbraio 2023 - 378 letture






qrcode