utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Sbrozzola, la sbandata e poi lo schianto: un ferito. Traffico in tilt

1' di lettura
4114

Lo schianto intorno alle 18. Due le vetture coinvolte. Circolazione ridotta ad una sola carreggiata

Traffico in tilt ad Osimo Stazione, all'altezza del centro commerciale Cargopier, dove intorno alle 18 si è verificato l'ennesimo incidente. Coinvolte nello schianto due autovetture, una Alfa Romeo Mito ed una Fiat Punto che viaggiavano in direzione opposta su via Sbrozzola. All'altezza dell'incrocio con via San Giorgio, uno dei conducenti - per cause ancora da accertare - ha perso il controllo del mezzo, andando a finire sull'autovettura che procedeva nella carreggiata opposta.

Sul luogo dell'incidente sono accorsi i Vigili del Fuoco, gli uomini del Comando di Osimo della Polizia Municipale ed i sanitari del 118. Illeso il conducente della Alfa Mito mentre l'autista della Fiat Punto è stato trasportato presso l'Ospedale di Osimo per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Segnalati importanti disagi alla viabilità, con via Sbrozzola che è rimasta chiusa per più di un'ora e la circolazione che procede ancora a singola carreggiata per agevolare i lavori di ripristino della sede stradale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.




Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2023 alle 19:40 sul giornale del 10 febbraio 2023 - 4114 letture






qrcode