utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Doppio appuntamento per il carnevale castellano

1' di lettura
314

Doppio appuntamento in maschera per il carnevale castellano, che si rilancia dopo le limitazioni imposte negli scorsi anni dalla pandemia.

Giovedì 16 dalle 17.30 all’On Stage di via Soprani, pomeriggio all’insegna delle Fiabe improvvisate. Gli attori e musicisti della compagnia teatrale “Terra di nessuno” giocano e coinvolgono il pubblico rendendolo parte di fantasiose performance. Le idee suggerite saranno infatti lo spunto per le storie e le scenografie interpretate sul palco, suscettibili di essere modificate e riscritte in corsa grazie all’interazione attiva dei bambini. Ingresso 5 euro, consigliata la prenotazione al 329.8013881
Domenica 19, alle 16.30, la scena si sposta in Auditorium San Francesco per la festa di Carnevale organizzata dal gruppo Raoul Follereau, che con gli amici dell’associazione Vivere a colori, propone un pomeriggio di divertimento inclusivo per grandi e piccini. In un contesto di musica, colori, palloncini, zucchero filato, animazione con il dj Marco Cecconi ed intrattenimento con lo spettacolo di giocoleria “Tutto in valigia” di Simon Luca Barboni (17:30), non mancherà una gioiosa sfilata di mascherine. A tutte verrà offerto un piccolo omaggio di partecipazione. E come nello spirito dei volontari del gruppo Follereau, l’invito è aperto a tutti, portando e condividendo bibite e merenda. Ingresso libero.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2023 alle 14:40 sul giornale del 10 febbraio 2023 - 314 letture






qrcode