utenti online

Furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile

polizia di notte 1' di lettura 04/02/2023 - Lo rendono noto le forze dell'ordine. Intanto, ad Osimo, ennesimo venerdì sera di "calma piatta" vegliato da Polizia e Carabinieri.

Potrebbe avere le ore contate il responsabile di una serie di furti ai danni degli automobilisti osimani. La Sezione Anticrimine del Commissariato di Polizia di Osimo ha infatti individuato un sospettato, la cui posizione è ora al vaglio degli inquirenti. Già noto alle forze dell'ordine, qualora le responsabilità del soggetto fossero accertate, la “chiara attribuzione […] consentirebbe l’adozione di ulteriori provvedimenti nei suo confronti” scrivono gli Agenti.

Intanto, la sorvegliata su tutto il territorio di Osimo e dintorni è stata rafforzata. Come da ormai diverse settimane, le attività di pattugliamento - svolte dalla Polizia di Stato in collaborazione coi colleghi Carabinieri - hanno permesso un regolare e sereno svolgimento del venerdì sera. Quattro i posti di controllo disposti sul territorio, ai quali si sono aggiunte le ronde appiedate nelle vie del centro storico. Nel complesso, la serata di ieri (venerdì) ha visto irrorate sette sanzioni per il mancato rispetto del Codice della Strada, permettendo altresì di identificare 56 persone e 31 veicoli.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.

   

di Antonio Pio Guerra





Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2023 alle 12:10 sul giornale del 05 febbraio 2023 - 994 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giornalista, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQSp





logoEV
logoEV
qrcode