utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
pubbliredazionale

La WeFocus evolve il metodo nello spazio: sabato 4 febbraio al via l’allenamento nella struttura rivisitata

1' di lettura
1428

Giovani, innovativi e con il pallino di soddisfare le esigenze dei clienti. Sabato 4 febbraio ore 9.00 il team della WeFocus dà il via agli allenamenti con una nuova veste: uno spazio dedicato al metodo.

Già creatori del metodo WeFocus ovvero l’obbiettivo raggiunto attraverso un percorso dedicato, ora hanno realizzato uno spazio di allenamento, benessere e cura della persona a completare un percorso dedicato ai fruitori.

Gli ambienti ora, rimodulati, studiati con cura ed equilibrio creano un’atmosfera fatta di consapevolezza di essere nel giusto luogo accompagnati dalle migliori professionalità e sostenuti per il raggiungimento dell’obbiettivo.

ll team della WeFocus continua il percorso di crescita con uno sguardo sempre rivolto alla soddisfazione dei clienti, all’ascolto delle esigenze al saperli guidarne nel raggiungere un maggiore benessere.

“Crescere nel contesto con consapevolezza”, questa la definizione che Chiara Osimani, general manager della WeFocus, ci dà alla domanda: “da dove nasce questo passo in aventi a livello di spazio e di struttura?”

“Nasce dall’esperienza che il metodo WeFocus è stato pensato, studiato e realizzato da noi per i nostri clienti ma che poi riguarda anche noi, il nostro spazio di vita e lavoro e quindi evolverlo in struttura è stata un esigenza spontanea, di percorso, un ulteriore obbiettivo da voler realizzare” .

Un’esperienza da fare”, un percorso da proseguire o da iniziare…” conosci il tuo obbiettivo, vivi nel benessere, realizza il tuo percorso”

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.




Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-02-2023 alle 16:26 sul giornale del 04 febbraio 2023 - 1428 letture






qrcode