La WeFocus evolve il metodo nello spazio: sabato 4 febbraio al via l’allenamento nella struttura rivisitata

Già creatori del metodo WeFocus ovvero l’obbiettivo raggiunto attraverso un percorso dedicato, ora hanno realizzato uno spazio di allenamento, benessere e cura della persona a completare un percorso dedicato ai fruitori.
Gli ambienti ora, rimodulati, studiati con cura ed equilibrio creano un’atmosfera fatta di consapevolezza di essere nel giusto luogo accompagnati dalle migliori professionalità e sostenuti per il raggiungimento dell’obbiettivo.
ll team della WeFocus continua il percorso di crescita con uno sguardo sempre rivolto alla soddisfazione dei clienti, all’ascolto delle esigenze al saperli guidarne nel raggiungere un maggiore benessere.
“Crescere nel contesto con consapevolezza”, questa la definizione che Chiara Osimani, general manager della WeFocus, ci dà alla domanda: “da dove nasce questo passo in aventi a livello di spazio e di struttura?”
“Nasce dall’esperienza che il metodo WeFocus è stato pensato, studiato e realizzato da noi per i nostri clienti ma che poi riguarda anche noi, il nostro spazio di vita e lavoro e quindi evolverlo in struttura è stata un esigenza spontanea, di percorso, un ulteriore obbiettivo da voler realizzare” .
“Un’esperienza da fare”, un percorso da proseguire o da iniziare…” conosci il tuo obbiettivo, vivi nel benessere, realizza il tuo percorso”
Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-02-2023 alle 16:26 sul giornale del 04 febbraio 2023 - 1418 letture
In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, sport, benessere, professionisti, metodo, percorso, struttura, territorio, attualità,
L'indirizzo breve
https://vivere.me/dQJF
Commenti

- Un dicembre pieno di impegni e di novità da non perdere all’IC Caio Giulio Cesare di Osimo
- Pallavolo (mschile serie B gir. E – 9’ giornata):La Nova Volley cala il poker. 4’ vittoria di fila e domenica arriva Ferrara
- Controlli in centro città e nelle frazioni
- Targa di riconoscimento al prof. Galeazzi che ha donato libri e quadri alla diocesi
- La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo nella tana della capolista » altri articoli...
