utenti online

Altra trasferta per il Villa Musone

1' di lettura 03/02/2023 - Trasferta in vista per il Villa Musone. Dopo il Chiaravalle, i gialloblù sono attesi sabato 5 febbraio alle ore 15.00 in quel di Jesi per la sfida contro il Borgo Minonna, tra i top team della stagione, stabile in zona playoff. «Dobbiamo cominciare a fare qualche punto anche fuori casa per sperare nella salvezza» è l’intervento programmatico di Matteo Giampieri, centrocampista villans. «All’andata ci siamo fatti rimontare negli ultimi minuti. Ora abbiamo il dente avvelenato, dobbiamo fare bene» dice categorico.

Cresciuto nel vivaio calcistico del Villa Musone, ora Giampieri è riuscito a coronare il suo sogno e gioca nella prima squadra. «Ho iniziato a giocare qui da piccolissimo e sono sempre rimasto. L’ambiente è molto sereno, tranquillo» spiega. «Mi sto trovando molto bene, anche in prima squadra. Ci sono compagni giovani, come me, ed anche quelli più esperti, che ci aiutano a crescere» racconta.

Sono passati due anni dall’ingresso in prima squadra di Matteo Giampieri. Due anni trascorsi in prima categoria. «È un bel campionato. Rispetto all’anno scorso, ora che siamo nel girone B troviamo squadre più equilibrate ed ogni partita fa storia a sé» confessa. Ma «dobbiamo rimanere sempre concentrati e fare bene», è questo il mantra.


   

Asd Villa Musone





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2023 alle 12:31 sul giornale del 03 febbraio 2023 - 62 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, campionato, calcio, squadra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQGf





logoEV
logoEV
qrcode