utenti online

Presidente Consiglio regionale Latini: "screenig colon retto al Poliambulatorio di Osimo e nuova dotazione per l'ambulatorio della Guardia Medica"

1' di lettura 01/02/2023 - “Nuovi interventi per la sanità ad Osimo. Si fornisce una risposta ad alcune delle istanze formulate nel corso dell’incontro pubblico, che ha visto la partecipazione dell’assessore Filippo Saltamartini. Sono primi provvedimenti a cui faranno seguito, siamo sicuri, altri interventi per favorire le migliori prestazioni sanitarie alla cittadinanza”.

A parlare è il Presidente del Consiglio regionale, Dino Latini, dando notizia che presso il punto prelievi del poliambulatorio osimano sarà attivato lo screening al colon retto nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì. Le prenotazioni potranno essere effettuate presso i medici di famiglia. Inoltre, sarà riorganizzato l’ambulatorio della guardia medica, dotandolo di quanto necessario per il suo miglior funzionamento, e sarà fornita la strumentazione necessaria per quanto riguarda le prestazioni di otorino.


   

da Presidente del Consiglio delle Marche Dino Latini





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2023 alle 19:05 sul giornale del 02 febbraio 2023 - 180 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, poltica, comunicato stampa, territorio, sanità, poliambulatorio, servizi al cittadino screening gratuito, guardia medica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dQnc





logoEV
logoEV
qrcode