utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

lL Villa Musone inciampa a Chiaravalle

2' di lettura
76

Il Villa Musone viene battuto nel finale dal Chiaravalle per 1-0. I villans, al termine di un match equilibrato, cedono ai padroni di casa rimanendo con il rammarico per non aver strappato un punto prezioso in ottica classifica. Si interrompe così la striscia di risultati positivi in questo avvio di 2023 per i gialloblu, che dovranno cercare di riuscire a trovare punti preziosi anche in trasferta.

Nel primo tempo la compagine di mister Gentin Agushi tiene bene il capo, concedendo poco ai locali che ci provano in contropiede con Palloni, senza esito, e Rocchetti. I villans hanno una ghiotta occasione con il colpo di testa di Manzotti che chiama Cecchini agli straordinari.

Nella ripresa il Chiaravalle prende campo e sfiora il vantaggio con Rocchetti che prima trova un reattivo Cingolani, poi è il palo a dirgli di no. La svolta arriva all’83’ con il neo entrato D’Urzo che approfitta di un errore in uscita da parte dei villans e insacca il gol che decide le sorti del match. “Abbiamo fatto una bella prestazione e credo che se avessimo portato a casa un punto non sarebbe stato affatto rubato – commenta mister Agushi – Nel primo tempo meglio noi mentre nella ripresa sono andati meglio i nostri avversari. Nella ripresa abbiamo fatto un po’ fatica a tenere palla davanti, abbassandoci troppo, e poi su una nostra ingenuità abbiamo subito la rete. Purtroppo ci dispiace però testa bassa e pedalare, quindi andiamo avanti con la consapevolezza che dobbiamo lavorare di più. Questa sconfitta non deve abbatterci e guardiamo alla prossima. I punti a disposizione ci sono quindi lotteremo fino alla fine però rimane il rammarico perché l’avevamo preparata bene e interpretata bene, se eravamo più attenti avremmo ottenuto un risultato positivo”.

CHIARAVALLE - VILLA MUSONE 1-0 (0-0 pt)

CHIARAVALLE: Cecchini, Lorenzini, Moretti, Giacomelli, Perugini, Rossolini, Ramoscelli (89’ Bugari), Giampieri, Palloni (62’ D’Urzo), Davide Rocchetti (82’ Papadopoulos), Marinangeli (46’ Lupini). (A disp. Fava, Mattia Rocchetti, Dellabarba, Guidi, Maiolatesi). All. Onorato.

VILLA MUSONE: Cingolani, Monteverde, Ciminari, Giampieri (68’ Pietro Ascani), Guzzini, Stacchiotti, Giuliani, Camilletti, Ventresini, Lorenzo De Martino, Manzotti. (A disp. Grottini, Filippo Ascani, Pitturi, Astuti, Maione, Francesco Lorenzetti). All. Agushi.

Arbitro: Irene Tirri di Macerata.

ete: 83’ D’Urzo



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2023 alle 12:12 sul giornale del 29 gennaio 2023 - 76 letture






qrcode