lL Villa Musone inciampa a Chiaravalle

Nel primo tempo la compagine di mister Gentin Agushi tiene bene il capo, concedendo poco ai locali che ci provano in contropiede con Palloni, senza esito, e Rocchetti. I villans hanno una ghiotta occasione con il colpo di testa di Manzotti che chiama Cecchini agli straordinari.
Nella ripresa il Chiaravalle prende campo e sfiora il vantaggio con Rocchetti che prima trova un reattivo Cingolani, poi è il palo a dirgli di no. La svolta arriva all’83’ con il neo entrato D’Urzo che approfitta di un errore in uscita da parte dei villans e insacca il gol che decide le sorti del match. “Abbiamo fatto una bella prestazione e credo che se avessimo portato a casa un punto non sarebbe stato affatto rubato – commenta mister Agushi – Nel primo tempo meglio noi mentre nella ripresa sono andati meglio i nostri avversari. Nella ripresa abbiamo fatto un po’ fatica a tenere palla davanti, abbassandoci troppo, e poi su una nostra ingenuità abbiamo subito la rete. Purtroppo ci dispiace però testa bassa e pedalare, quindi andiamo avanti con la consapevolezza che dobbiamo lavorare di più. Questa sconfitta non deve abbatterci e guardiamo alla prossima. I punti a disposizione ci sono quindi lotteremo fino alla fine però rimane il rammarico perché l’avevamo preparata bene e interpretata bene, se eravamo più attenti avremmo ottenuto un risultato positivo”.
CHIARAVALLE - VILLA MUSONE 1-0 (0-0 pt)
CHIARAVALLE: Cecchini, Lorenzini, Moretti, Giacomelli, Perugini, Rossolini, Ramoscelli (89’ Bugari), Giampieri, Palloni (62’ D’Urzo), Davide Rocchetti (82’ Papadopoulos), Marinangeli (46’ Lupini). (A disp. Fava, Mattia Rocchetti, Dellabarba, Guidi, Maiolatesi). All. Onorato.
VILLA MUSONE: Cingolani, Monteverde, Ciminari, Giampieri (68’ Pietro Ascani), Guzzini, Stacchiotti, Giuliani, Camilletti, Ventresini, Lorenzo De Martino, Manzotti. (A disp. Grottini, Filippo Ascani, Pitturi, Astuti, Maione, Francesco Lorenzetti). All. Agushi.
Arbitro: Irene Tirri di Macerata.
ete: 83’ D’Urzo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2023 alle 12:12 sul giornale del 29 gennaio 2023 - 54 letture
In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, territorio, campionato, calcio
L'indirizzo breve
https://vivere.me/dPJg
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro
