utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Castelfidardo: ecco l'Urbino

1' di lettura
54

Il Castelfidardo cerca di allungare la sua striscia positiva. I fidardensi, reduci da tre risultati utili consecutivi con i tre punti pesanti colti sul campo del Valdichienti Ponte, cercano lo sgambetto all’Urbino per vendicare la sconfitta dell’andata.

Gli urbinati sono reduci da un periodo altalenante ma rimangono sempre a ridosso della zona play-off e possono contare su una difesa solida, solo 15 reti al passivo. Per i ragazzi di mister Marco Giuliodori servirà un’altra prestazione gagliarda e di sostanza per riuscire a continuare la corsa per risalire la china della classifica. Il morale è alto dopo il successo contro il Valdichienti Ponte e si cercherà di sfruttare l’onda positiva.

“Sarà una partita difficilissima – commenta Daniele Crescenzi – L’Urbino si trova nella parte alta della classifica però non dobbiamo guardare in faccia a nessuno in questo momento perché dobbiamo fare un risultato positivo. Stiamo facendo abbastanza bene ma dobbiamo pensare all’obiettivo salvezza che rimane il nostro principale target e dobbiamo continuare ad allenarci forte come stiamo facendo finora”.

Calcio d’inizio domenica 29 gennaio alle ore 15.00 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Valerio Paoloni di Ascoli Piceno.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2023 alle 18:55 sul giornale del 29 gennaio 2023 - 54 letture






qrcode