utenti online

Liste Civiche: " frana di 30 metri lungo la discesa che da San Biagio porta ad Ancona"

1' di lettura 27/01/2023 - "Pochi giorni fa si è verificata una frana di 30 metri lungo la discesa che da San Biagio porta ad Ancona.

Di conseguenza è stato posizionato un impianto semaforico per permettere di procedere in senso unico alternato, il quale ovviamente non ha fatto altro che aumentare il traffico in una frazione già martoriata da code ed incidenti.

Ci fa rabbia sapere che nonostante la Regione abbia dato 8 milioni di euro ad Osimo per la strada di bordo, l'amministrazione comunale non li vuole minimamente utilizzare, Sindaco in primis!

I fondi permetterebbero la realizzazione di una bretella che dal Pignocco porterebbe alla Sbrozzola, la quale, collegandosi alla futura rotatoria sulla strada statale, permetterebbe a San Biagio di non dover più sopportare un livello eccessivo di traffico.

Inoltre, la cosa ironica è che il progetto della bretella è previsto anche dalla fantomatica variante a nord di questa amministrazione che, come per il tratto a Padiglione, si è basata totalmente sulla nostra variante a sud. Si vogliono boicottare da soli?"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2023 alle 10:52 sul giornale del 28 gennaio 2023 - 11814 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa, territorio, attualità, viabilità, lavori pubblici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dPqG





logoEV
logoEV
qrcode