utenti online

Castelfidardo: “Natale in vetrina”, ecco i premiati

1' di lettura 26/01/2023 - Si spengono gli echi di Natalfidardo con la premiazione di “Natale in vetrina”, iniziativa promossa dall’assessorato alle attività economiche in collaborazione con la Pro Loco per stimolare la creatività e gratificare i commercianti che si sono impegnati negli allestimenti a tema.

Questa seconda edizione ha coinvolto una platea allargata a 33 attività dislocate sull’intero territorio comunale. «Non è stato semplice effettuare una scelta perché la partecipazione è stata ampia e caratterizzata da fantasia, colore e calore: ringraziamo tutti per avere contribuito ad alimentare il clima di festa», spiega l’assessore Sergio Foria che con il sindaco Ascani si è recato ieri di persona a consegnare i premi. La vetrina ritenuta più rappresentativa è stata quella di ‘Pensieri fioriti’ (via IV Novembre), realizzata dalle sorelle Michela e Claudia Girotti con un gioco di oggetti, composizioni floreali e luci a cascata. Secondo ‘Il Pennino”, Cartolibreria di via Donizetti, terzo il negozio di abbigliamento femminile ‘Daniela Lingerie’ di via Matteotti. A questi primi tre classificati l’Amministrazione Comunale ha consegnato una smart tv, un tablet e uno smarphone, oltre al diploma di partecipazione. Apprezzamento e un pizzico di piacevole sorpresa è stato espresso dai negozianti che hanno condiviso alcune riflessioni per rendere ancor più diffusa l’iniziativa.


   

da Castelfidardo.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2023 alle 16:52 sul giornale del 27 gennaio 2023 - 290 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, comune, comunicato stampa, territorio, evento, premiazione, negozianti, vetrine, natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dPiJ





logoEV
logoEV
qrcode