utenti online

“La Regione Marche ha messo in campo un piano vendite di 3200 alloggi popolari e inviato 9mila lettere agli inquilini offrendo la possibilità di acquistare l’immobile in cui vivono.

1' di lettura 26/01/2023 - “La Regione Marche ha messo in campo un piano vendite di 3200 alloggi popolari e inviato 9mila lettere agli inquilini offrendo la possibilità di acquistare l’immobile in cui vivono.

Se riusciremo a centrare l’obiettivo la stima di incasso è di circa 25 milioni. Con questa cifra Erap, oltre a comprare nuovi alloggi, potrà realizzare una grande operazione di sistemazione, efficientemente energetico e valorizzazione di circa 800 appartamenti di sua proprietà che al momento non sono utilizzabili. Si tratta di una manovra virtuosa che va a favore degli inquilini che potranno avere una casa di proprietà ed a favore di Erap perché con quei proventi potrà ammodernare il suo patrimonio immobiliare più vetusto”. Lo ha detto l’assessore all’Edilizia pubblica Stefano Aguzzi che oggi è intervenuto al III Congresso della Federazione del Sunia (Sindacato Unitario Nazionale Inquilini ed Assegnatari) ad Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2023 alle 10:00 sul giornale del 26 gennaio 2023 - 186 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, comunicato stampa, alloggi territorio, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dPbD





logoEV
logoEV
qrcode