utenti online

Il Castelfidardo si rinforza con il mercato invernale

1' di lettura 22/01/2023 - La società GSD Castelfidardo, con la volontà di lottare fino all’ultimo per mantenere la categoria, nel mercato invernale ha effettuato alcune operazioni in entrata per aumentare il livello tecnico della rosa a disposizione di mister Marco Giuliodori.

Sono arrivati Matteo De Min, Alessandro Galli e Gianmarco Fabbri a cui si è aggiunto il ritorno di Marko Ristovski, dopo una separazione consensuale dovuta a problemi personali del giocatore croato, il quale, una volta risolti tali problemi non esposti per motivi di privacy, è stato ben felice di poter nuovamente sposare il progetto biancoverde a cui era assai legato.

Inoltre c’è da registrare l’arrivo di Steven Rick Ruben Goma, possente attaccante francese classe 2001, cresciuto nell’Union Sportive Roissy Football che nelle ultime due stagioni ha militato in Romania prima con il Pandurii Targu Jiu e nell’ultima stagione nella massima serie rumena con l’Academica Clinceni. A lui si aggiunge Rodrigo Nahuel Pasquini, attaccante argentino classe 2000 di Rosario, cresciuto nel Rosario Central e che poi ha militato con CD Riestra e Atletico Argentino. Gli ultimi due arrivati sono già in gruppo con la squadra e la società è in attesa dei transfer per poter completare il tesseramento. La dirigenza fidardense non è rimasta a guardare perché crede nell’obiettivo salvezza e tali operazioni rientrano in questa ottica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2023 alle 18:11 sul giornale del 23 gennaio 2023 - 112 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, calcio, giocatori, territorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOtU





logoEV
logoEV
qrcode