utenti online

Via Cristoforo Colombo: auto prende fuoco. Traffico bloccato

1' di lettura 21/01/2023 - Auto in fiamme nel tardo pomeriggio di sabato 21 gennaio 2023, alle ore 18.20 circa, in via Cristoforo Colombo all'altezza del negozio Primavisione.

Auto in fiamme lungo via Cristoforo Colombo nel pomeriggio di sabato 21 gennaio 2023 alle ore 18.20 circa.

A dare l'allarme le persone che si trovavano nel negozio Primavisione che all'improvviso si sono accorte di una strana luce ed usciti dall'esercizio commerciale hanno visto in mezzo alla carreggiata un Opel Astra andare a fuoco.

Sembrerebbe l'auto si sia fermata per un guasto ed il conducente sceso e solo successivamente l'auto sarebbe andata in fiamme.

A seguito di quanto accaduto il la strada è stata chiusa al traffico.

(articolo in aggiornento)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.







Questo è un articolo pubblicato il 21-01-2023 alle 18:46 sul giornale del 22 gennaio 2023 - 3474 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, auto in fiamme, territorio, incendio viabilità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOpP





logoEV
logoEV
qrcode