utenti online

Il Castelfidardo all'esame Valdichienti Ponte

1' di lettura 21/01/2023 - Il Castelfidardo incontra un altro avversario di livello. Dopo il pareggio di domenica scorsa contro il Montefano, i fidardensi sono attesi da un altro match impegnativo.

I biancoverdi andranno nella tana del Valdichienti Ponte, dell’ex Dario Bolzan, reduce da due sconfitte consecutive in questo 2023, con l’ultima roboante contro la Maceratese. La compagine verde, pur perdendo in settimana bomber Santiago Minella, può contare su un organico di livello, che annovera anche l’ex Massimiliano Trillini, anche se i ragazzi di mister Marco Giuliodori arrivano all’appuntamento forti del buon avvio in questo 2023 e andranno a caccia di altri punti preziosi per risalire la china della classifica.

“Arriviamo a questa partita con consapevolezza dei nostri mezzi – commenta Simone David – Abbiamo sempre dato filo da torcere ad ogni avversario, forse sbagliando pochissime partite. Ci siamo allenati bene e ci attende una sfida difficile, contro un avversario importante reduce da un momento particolare. Dal canto nostro dobbiamo proseguire sulla nostra strada. Sappiamo che è una strada dura ma ci sono segnali incoraggianti e abbiamo capito che questa salita tutti insieme possiamo percorrerla”.

Calcio d’inizio domenica 22 gennaio alle ore 15.00 al “Villa San Filippo” di Monte San Giusto. Dirige l’incontro il signor Luca Ricciarini di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2023 alle 16:29 sul giornale del 22 gennaio 2023 - 46 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, squadra, calcio, campionato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOoI





logoEV
logoEV
qrcode